Juventus, Gatti è entusiasta: “Qui posso migliorare ogni giorno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. La sua avventura alla Juventus è finalmente cominciata.
Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare.
La vita di Gatti non è più la stessa: “La mia vita è stata stravolta.
A fargli da chioccia c’è Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo
Federico Gatti è protagonista della prima intervista da bianconero, a JTV: “Questa è un’esperienza enorme, sin dal primo giorno che sono qua. (Calcio In Pillole)
Su altre fonti
"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (La Sicilia)
«Un vorticare di trovate e soluzioni, l’acquisto che serviva a Mou per alzare il livello e le ambizioni della Roma. (Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». (seriea24.it: notizie dalla Serie A)
🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record apre con il difensore arrivato dal Barcellona allo Sporting Lisbona 🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. (Calcio In Pillole)
Massimiliano Allegri dovrebbe varare una Juventus con il 4-3-3 per il primo impegno della nuova stagione, in programma domani mattina alle 5 a Las Vegas contro i messicani del Chivas Guadalajara, che ha già disputato 4 match di campionato. (Tutto Juve)
Allegri, Juve ha il dovere di tornare a vincere scudetto. vedi letture. (ANSA) - TORINO, 22 LUG - "Per la prima volta in dieci anni siamo rimasti senza trofei, ora abbiamo il dovere di tornare a vincere lo scudetto": Massimiliano Allegri non si nasconde e dichiara apertamente gli obiettivi per la prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)
Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" (Tutto Napoli)