“Storia in video”, domani la conferenza dell’Isalm sulla bolla del primo Giubileo: era il 1300
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’anno del Giubileo, l’Istituto di storia e di arte del Lazio Meridionale di Anagni riprende le sue videoconferenze della rassegna “Storia in video” proprio con un appuntamento dedicato al grande evento. Domani, giovedì 16 gennaio, alle ore 17, sarà il presidente dell’Isalm, il professore Gioacchino Giammaria, a tenere la conferenza dedicata al primo Giubileo istituito dal Papa anagnino Bonifacio VIII con la Bolla “Antiquorum habet fida relatio” emanata il 22 febbraio 1300. (Frosinone News)
Su altre testate
L’annuncio clamoroso Secondo le anticipazioni trapelate sulla puntata registrata lunedì 13 gennaio, Martina De Ioannon, ex concorrente di Temptation Island, ha comunicato chi tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri fosse la sua scelta. (Radio Kiss Kiss)
Età: 28 anni Chi è Gianmarco Steri (Novella 2000)
Mi riferisco alle grandi proteste che si sono svolte in questi giorni in Romania per via delle elezioni annullate. Come prevedibile, i giornali europei ne stanno parlando pochissimo, quasi oscurando la notizia o comunque marginalizzandola. (Il Giornale d'Italia)
Le dinamiche tra i tronisti e i corteggiatori promettono di regalare momenti esilaranti e coinvolgenti, confermando l’interesse costante per il programma. La registrazione recente ha mostrato momenti di grande attesa e interazioni tra i concorrenti, in particolare con Gianmarco Steri, che ha attirato l’attenzione del pubblico femminile. (SofiaOggi.com)
"Zuckerberg è un fiume in piena e sta aprendo sul periodo pandemico scenari che all'epoca erano stati paventati da molti ma che il mainstream bollava sprezzantemente come tesi complottiste. Personalmente mi sono continuamente posto delle domande perché tante erano le domande che i fatti non solo non avevano mai chiaro ma addirittura avevano accentuato. (Il Giornale d'Italia)
Questo racconto si distingue per la miscela di romanticismo e drammaticità, lasciando i telespettatori in attesa delle prossime avventure. Il recente episodio di Uomini e Donne ha portato il pubblico a vivere intense emozioni. (SofiaOggi.com)