Omicidio Milano, il VIDEO dell'uccisione di Eros di Ronza, il barista si avvicina e gli infligge 20 forbiciate

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Ecco il video dell'omicidio a Milano in via Cermenate. Eros di Ronza è stato ucciso con 20 colpi di forbici da uno dei titolari del bar, di origine cinese. La ricostruzione del caso è nota: due uomini hanno accostato su uno scooter davanti ad un bar del quartiere Vigentino alle 5.00 del mattino per un furto. Di lì a poco la serranda è stata divelta con un cric o un piede di porco. Di Ronza entra e l'altro fa da palo come si vede dal filmato. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Un video ha immortalato gli ultimi istanti di vita di Eros Di Ronza, 37 anni ucciso all'alba di giovedì 17 ottobre dai titolari del bar in via Cermenate a Milano (Stadera) dove stava tentando di rubare dei gratta e vinci. (Fanpage.it)

Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace. (La Repubblica)

Di Ronza, ucciso all’alba di oggi dal titolare cinese del bar in viale Giovanni da Cermenate all’… (La Repubblica)

Eros Di Ronza ucciso mentre rubava in un bar: il video del furto e dell'omicidio

In quel video, che nella serata di giovedì 17 ottobre ha iniziato a circolare tra i residenti dello Stadera, è immortalata l'intera sequenza che si è conclusa con l'omicidio del trentasettenne Eros Di Ronza, ucciso nella notte tra mercoledì e giovedì con una ventina di fendenti sferrati con un paio di forbici dal nipote della titolare con la complicità dello zio. (IL GIORNO)

Si tratta di un filmato (Secolo d'Italia)

Le cinque di giovedì mattina sono passate da 5 secondi. Un motorino - un Kymco che poi risulterà rubato la notte precedente - arriva davanti alla saracinesca del bar al civico 35A di viale Giovanni da Cermenate. (MilanoToday.it)