Gli One Direction sulla morte di Liam Payne: "Siamo devastati. Quando saremo pronti ci sarà altro da dire"

Gli One Direction sulla morte di Liam Payne: “Siamo devastati. Quando saremo pronti ci sarà altro da dire” "Ci prendiamo del tempo per elaborare la morte di nostro fratello", scrivono Louis, Zayn, Niall e Harry. E aggiungono: "Ci mancherai terribilmente" Getting your Trinity Audio player ready... Foto dal profilo Instagram degli One Direction ROMA – Gli One Direction rompono il silenzio sulla morte di Liam Payne. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri resti di candele e fogli di alluminio nel bagno. Una scrivania coperta dai resti di una candela, un accendino, la scatola di una saponetta, una mezza lattina bruciata, e polvere bianca che potrebbe essere cocaina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E mentre negli Stati Uniti sui social infuriano indignazione e polemiche per la decisione del sito di gossip Tmz di pubblicare le foto del corpo privo di vita della star, emerge che la compagna, Kate Cassidy, l'aveva lasciato solo nella capitale argentina. (leggo.it)

Ha fatto scalpore a livello mondiale la morte di Liam Payne, cantante e compositore inglese, noto soprattutto per aver fatto parte degli One Direction. Il musicista è caduto dal balcone della stanza d’albergo in cui alloggiava mercoledì, a Buenos Aires: poco prima la polizia era stata contattata con una chiamata d’emergenza in cui era stata segnalata la presenza di 'un uomo aggressivo apparentemente sotto l’effetto di alcol o droghe', si legge su Il Post. (TUTTO mercato WEB)

I One Direction hanno ricordato l’amico Liam Payne. Louis: «Liam, se vuoi per Bear sarò lo zio di cui ha bisogno»

Diversi infatti sembrerebbero i segnali che indicavano uno stato generale di malessere nel ragazzo, da poche ore prima del decesso fino a fatti risalenti ad anni fa. Ancora ignote le cause, se sia caduto accidentalmente o se sotto effetto di droga o alcol, ma subito si è parlato di “improvvisa scomparsa”. (ilmessaggero.it)

La famiglia di Liam Payne ha rotto il silenzio dopo la tragica morte: "Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile". (Fanpage.it)

Dopo diverse ore (con i fan che si chiedevano il perché di questa assenza) è arrivato il messaggio dei One Direction in ricordo di Liam Payne, un membro della oramai ex band, morto a Buenos Aires dopo esser precipitato dal balcone della sua stanza in hotel. (Open)