Sony Interactive Entertainment Italia lancia Horizon Forbidden West con un'installazione a Firenze. Firma H48

Il progetto è firmato da H48.

“Questo progetto è un altro capitolo importante nella collaborazione tra la nostra agenzia e Sony Interactive Entertainment Italia", commenta Pasquale Ascione, Ceo e Founder di H48.

Un progetto multichannel che integra fisico e digitale, che fa riflettere su un divario culturale rilevante"

"Siamo orgogliosi di essere partner di un brand che ha un enorme impatto sociale. (Engage)

Su altri giornali

3 armi potenziate – Hai potenziato completamente 3 armi Potrete sbloccare la missione parlando con Alva una volta che il personaggio è disponibile alla base. (Player.it)

Non è solo una statua. Dal 17 al 27 febbraio Sony, per celebrare l’uscita di Horizon Forbidden West (qui la nostra recensione), ha installato in piazza Madonna della Neve a Firenze una statua temporanea dedicata ad Aloy. (eSportsMag)

Aloy, protagonista di Horizon Forbidden West. Horizon Forbidden West è un videogioco d’azione per PlayStation 4 e PlayStation 5 realizzato da Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment Come protagonista c’è Aloy, l’eroina di Horizon Forbidden West, il nuovo gioco per PlayStation uscito il 18 febbraio. (inItalia)

5 consigli per affrontare nel modo giusto Horizon Forbidden West. Anche in Elden Ring ci sono stati dei consigli molto utili per affrontare il gioco, anche se sono arrivati direttamente dagli sviluppatori. (videogiochi.com)

La neve in Forbidden West ha un comportamento generalmente più realistico rispetto a Zero Dawn, e può anche accumularsi su dei cespugli per poi essere fatta cadere smuovendoli, un dettaglio che il primo capitolo non aveva. (Eurogamer.it)

Anche per questo l iniziativa di Sony Interactive Entertainment Italia apre un canale di comunicazione preferenziale con le giovani generazioni. Per incoraggiare questa nuova prospettiva culturale, Sony Entertainment Italia ha deciso di sostenere una scuola, la Event Horizon School of Digital Art, con 40 corsi di formazione per i futuri professionisti dell'industria del videogioco (Il Sole 24 ORE)