Dove vedere Milan-Lecce oggi in tv: match anche su Sky o solo DAZN? Canale e diretta streaming del 27 settembre

La sfida tra Milan e Lecce in diretta tv e streaming la sera di venerdì 27 settembre: dove guardare la partita in tv e sui dispositivi mobili. La sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25 prenderà il via da Milano, con lo stadio San Siro a fare da sfondo. Il Meazza ospiterà il confronto tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce guidato da Luca Gotti. I rossoneri arrivano con il morale alto dopo la vittoria nel derby contro l'Inter e puntano a ripetersi per affrontare al meglio la prossima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Stando a la rosea, infatti, Fonseca può sfruttare due soluzioni comunque importanti dalla panchina, ovvero Samuel Chukwueze e Luka Jovic, con quest'ultimo che però non può fare il trequartista dietro Abraham secondo l'allenatore portoghese. (Milan News)

Ma non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere". È una partita pericolosa dopo il derby, quando vinci partite importanti dopo è più difficili. (SOS Fanta)

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 27 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca col dubbio Morata

Serie A, le probabili formazioni dell'anticipo tra Milan e Lecce: dubbio Morata in attacco Con un nuovo weekend di Serie A alle porte, è ora di analizzare la probabile formazione di Milan-Lecce, gara che andrà in scena oggi alle 20:45 a San Siro. (Diretta)

Infortunio Okafor – Alla vigilia del match contro il Lecce, partita che darà il via alla 6^ giornata di Serie A, mister Fonseca è intervenuto in conferenza stampa. Proprio qui, il tecnico portoghese ha segnalato il possibile ko di Alvato Morata. (FantaMaster)

Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha presentato il match nella consueta conferenza stampa prepartita, ve ne riportiamo uno stralcio: "Gabbia sta giocando perché merita di giocare, domani giocheranno lui e Tomori poi col Bayer vediamo. (Adnkronos)