Festa dei Nonni 2024: le migliori frasi per celebrare i nostri angeli custodi

Festa dei Nonni 2024: le migliori frasi per celebrare i nostri angeli custodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Il 2 ottobre, l'Italia celebra la Festa dei Nonni, un'occasione speciale per onorare quelle figure insostituibili che arricchiscono le nostre vite con amore, saggezza e dedizione. In questa giornata, molti si trovano alla ricerca delle parole giuste per esprimere gratitudine e affetto verso i propri nonni. Ecco una selezione di frasi e pensieri per rendere omaggio ai nostri "angeli custodi" terreni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i contenuti che abbiamo selezionato sono gratis e possono essere inviati su WhatsApp o condivisi sui social. Il 2 ottobre è la festa dei nonni, per questo giorno speciale abbiamo raccolto le immagini e Gif più belle da condividere e mostrare ai propri nonni. (Fanpage.it)

In quasi quattro famiglie italiane su dieci (37%), i nonni rappresentano un pilastro fondamentale del welfare familiare. Non solo si prendono cura dei nipoti, ma forniscono anche un importante sostegno economico e, in alcuni casi, contribuiscono alle attività lavorative. (Orizzonte Scuola)

"I nonni e le nonne - ha dichiarato la presidente dell'UNICEF Italia Carmela Pace - sono figure fondamentali per la crescita dei più piccoli, sono presenze su cui ogni bambino o nipote dovrebbe poter contare. (Adnkronos)

Festa dei nonni, perché si celebra oggi 2 ottobre: la ricorrenza civile che cade nel giorno degli angeli custodi

Nel giorno della Festa dei nonni, Giorgia Meloni pubblica una foto insieme alla sua. "I nonni rappresentano un pilastro fondamentale nelle nostre vite: sono custodi di tradizioni, saggezza e amore incondizionato. (Today.it)

Www.freepik.com (Avvenire)

Un'occasione per celebrarli e farli sentire amati, ma anche per ricordare il valore del loro ruolo nella nostra società. «I nonni e le nonne - ha dichiarato la presidente dell'UNICEF Italia Carmela Pace - sono figure fondamentali per la crescita dei più piccoli, sono presenze su cui ogni bambino o nipote dovrebbe poter contare. (ilmessaggero.it)