Giallatini, il guardalinee in lacrime all'ultima partita in Champions. L'allenatore del Lipsia Marco Rose lo consola: «Ora pensi alla famiglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lipsia era appena stato eliminato, diventando così la prima squadra a dover salutare la nuova Champions League dopo sei sconfitte su altrettante partite giocate. Una debacle per chi in Bundesliga fa la voce grossa (quarto posto), con tutta la delusione del caso. Ma l'allenatore dei tedeschi, Marco Rose, al fischio finale ha congelato la delusione per consolare il guardalinee, l'italiano Alessandro Giallatini, 49 anni. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Ultimo aggiornamento 11 Dicembre 2024 16:26 di admin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Alessandro Giallatini, assistente dell’arbitro Mariani in Lipsia-Aston Villa di Champions League, è scoppiato a piangere dopo il fischio finale. (IlNapolista)
Ma le emozioni non si sono esaurite al 90esimo: uno dei due assistenti di linea, il romano Alessandro Giallatini, è stato inquadrato dalle telecamere con le lacrime al volto mentre abbandonava il terreno di gioco della Red Bull Arena. (Il Fatto Quotidiano)
ROMA- Un guardalinee romano è scoppiato in lacrime sorprendendo giocatori, allenatori e staff delle due squadre al termine del match di ieri in Champions League. (Tuttocampo)
Il guardalinee italiano non ha trattenuto le lacrime al termine della partita di Champions League, il tecnico del Lipsia spiega il motivo. Momenti di grande emozione al termine di Lipsia-Aston Villa. Protagonista un italiano, il guardalinee Alessandro Giallatini, che non è riuscito a trattenere le lacrime dopo la sfida di Champions League, (Goal Italia)
L'allenatore del Lipsia, Marco Rose, lo ha consolato e poi in conferenza ha spiegato il motivo delle sue lacrime Alessandro Giallatini , assistente dell'arbitro Mariani in Lipsia - Aston Villa di... (Virgilio)