Domani Roma-Lazio, oltre 5.000 tifosi caricano i biancocelesti: "La Nord vi guarda le spalle"
TMW Domani Roma-Lazio, 5.000 tifosi caricano i biancocelesti: "La Nord vi guarda le spalle" I tifosi della Lazio suonano la carica in vista del derby. Al Fersini sono già oltre 5.000 i supporter biancocelesti che hanno preso posto sulle tribune per assistere all'allenamento a porte aperte della squadra di mister Marco Baroni. Lo striscione della Nord "Senza paura ragazzi, la Nord vi guarda le spalle!", è il messaggio che si legge in uno striscione appeso a bordocampo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Allenamento aperto ai tifosi per la Lazio alla vigilia del derby e arrivano aggiornamenti sul fronte infortunati. Segnala lalaziosiamonoi che Patric, Vecino e Pedro non si sono visti in campo per la seduta. (SOS Fanta)
La Roma si è ritrovata al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per la seduta di rifinitura in vista dell'attesissimo derby di domani contro la Lazio. (Voce Giallo Rossa)
"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Diretta)
Rischia il forfait Celik che da due giorni ha la febbre. Verrà valutato nella giornata di oggi per portarlo almeno in panchina. (ilmessaggero.it)
Sale l'attesa per il primo derby della stagione. Dopo il pareggio esterno ottenuto a San Siro contro il Milan, la Roma inizierà il proprio 2025 con l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A. Al giro di boa i giallorossi se la vedranno con la Lazio, per quelllo che senza dubbio è il match più sentito dell'anno. (Il Romanista)
Ecco le info utili per recarsi allo Stadio Olimpico. I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. (AS Roma)