Vince Ronaldo: la Juve gli darà 9,7 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri perdono la partita con Cristiano Ronaldo. Al terzo tentativo di arbitrato per ricomporre la controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati richiesti dal fuoriclasse portoghese, a quest’ultimo è stata riconosciuta la ragione in sede stragiudiziale. Il collegio di arbitri, che ha deciso sulla questione è composto da Gianroberto … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
TORINO. Cristiano Ronaldo vince l'arbitrato contro la Juventus sulla vicenda stipendi. (Il Centro)
Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, si è soffermato sul caso Juventus-Ronaldo: "Sta giocando questo campionato irregolarmente". (AreaNapoli.it)
Legali al lavoro per evitare di pagare i 9,8 milioni più interessi, come ha deciso il Collegio arbitrale, emettendo una sentenza con concorso di colpa al 50% per le due parti in causa. L'avventura bis di Allegri potrebbe chiudersi anzitempo, a prescindere da come finirà la stagione. (Tutto Juve)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'avvocato Roberto Afeltra ha parlato della decisione del Collegio Arbitrale in merito alla richiesta di Cristiano Ronaldo alla Juve sugli arretrati non versati nell'ambito della cosiddetta 'seconda manovra stipendi' in merito alla stagione 2020/2021: "La realtà è che si conosce il dispositivo ma non il lodo di questo provvedimento. (Fcinternews.it)
A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. Xavier Jacobelli ha parlato della sentenza del collegio arbitrale in merito alla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve sugli stipendi arretrati (Juventus News 24)
La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)