L’anello della Ferragni, la depressione di Venier, Basciano scarcerato e gli altri gossip della settimana
L’anello della Ferragni, la depressione di Venier, Basciano scarcerato e gli altri gossip della settimana Negli ultimi sette giorni ne sono successe di tutti i colori. Dalla confessione della 'zia d'Italia' al triangolo amoroso di Jannik Sinner. Ecco un rapido recap. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
"Non ho fato nulla e sto benissimo - dice, uscito dal penitenziario - quello che è successo è l'effetto di una vecchia querela che la ragazza aveva presentato e poi ritirato. Dopo meno di 48 ore Alessandro Basciano ha lasciato il carcere di San Vittore e ora il dj e influencer 35enne vuole dire la sua versione sulle accuse di stalking rivoltegli dall'ex compagna Sophie Codegoni, che lo avevano portato all'arresto. (TGLA7)
«Ho un carattere di m… ma non sono uno stalker» ha detto il dj e influencer che già questa mattina davanti al gip aveva respinto ogni accusa: «Sono stato utilizzato come un capro espiatorio per qualcosa che non ho commesso». (L'Unione Sarda.it)
Sophie Codegoni, nata a Riccione nel 2000, è una modella e influencer con oltre un milione di follower su Instagram. La sua carriera l’ha portata da Riccione a Milano, dove ha partecipato al Fratello Vip, incontrando e innamorandosi di Alessandro Basciano, con cui ha avuto una figlia, Cèline Blue. (AltaRimini)
A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)
E così, subito dopo la scarcerazione, l'ex dj prende la parola sui social e spiega la sua versione dei fatti. Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, poiché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni sono state ritenute non sufficienti per tenerlo in carcere. (Today.it)
Ha preso una svolta inaspettata l'arresto di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato a Milano per stalking dopo la denuncia dell'ex compagna, Sophie Codegoni, modella di 23 anni: 24 ore dopo essere entrato in cella, l'uomo è stato scarcerato «senza prescrizione alcuna» dal gip Anna Magella, che ha revocato l'ordinanza di custodia cautelare dopo l'interrogatorio di garanzia avvenuto il 23 novembre a San Vittore. (leggo.it)