È morto Paul Di'Anno, primo frontman degli Iron Maiden

È morto Paul Di'Anno, primo frontman degli Iron Maiden. A darne notizia i canali social della storica band heavy metal. DìAnno aveva 66 anni e lottava contro una malattia da diverso tempo. «Siamo tutti profondamente addolorati nell’apprendere della scomparsa di Paul DìAnno questa mattina - scrivono su Facebook -. Il contributo agli Iron Maiden è stato immenso e ci ha aiutato a intraprendere il percorso come band per quasi cinquant'anni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

È morto all'età di 66 anni Paul Di'Anno, primo frontman degli Iron Maiden. Era malato da tempo. (RaiNews)

Però ci rispettavamo, forse ci stavamo anche simpatici. Lui i dischi li comprava solo in originale, tanto sganciava papà, copiosamente. (Metal Skunk)

Nel luglio 2024, per una serie di incredibili coincidenze, i due leggendari frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson e Paul Di'Anno, si sono trovati faccia a faccia per la prima volta nella loro carriera. (Virgin Radio)

Poi, su Facebook, è arrivato anche l'addio social degli Iron Maiden. Lutto nel mondo della musica: è morto Paul Di'Anno, storico cantante della band heavy metal Iron Maiden. (Io Donna)

È morto a 66 anni Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden ROMA – È morto all’età di 66 anni Paul Di’Anno, cantante degli Iron Maiden tra il 1978 e il 1981. Era malato da tempo. A darne notizia è stata l’etichetta Conquest Music sui social: “Per conto della famiglia, siamo tristi nel confermare la morte di Paul Andrews, conosciuto come Paul Di’Anno. (Dire)

Per Steve Harris, che aveva riallacciato i contatti, «fare concerti lo aiutava ad andare avanti» L’ex cantante degli Iron Maiden era costretto a esibirsi su una sedia a rotelle. (Rolling Stone Italia)