È morto Paul Di'Anno, primo frontman degli Iron Maiden

È morto Paul Di'Anno, primo frontman degli Iron Maiden. A darne notizia i canali social della storica band heavy metal. DìAnno aveva 66 anni e lottava contro una malattia da diverso tempo. «Siamo tutti profondamente addolorati nell’apprendere della scomparsa di Paul DìAnno questa mattina - scrivono su Facebook -. Il contributo agli Iron Maiden è stato immenso e ci ha aiutato a intraprendere il percorso come band per quasi cinquant'anni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Paul Di'Anno ha cantato nei primi due album degli Iron Maiden e poi ha avuto una lunga carriera come solista e con altre band. La band però ha un legame inscindibile con il suo primo frontman, il cui vero nome era Paul Andrews. (ilmessaggero.it)

All'età di 66 anni, dopo una lunga malattia, è morto Paul Di’Anno, che è stato il cantante degli Iron Maiden fino al 1981. La notizia del decesso, avvenuto nella sua casa di Salisbury, è stata data da Conquest Music, l'etichetta discografica con cui ha lavorato negli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

PAUL DI’ANNO (17.05.1958 – 21.10.2024) RUNNING FREE (Rock Hard Italy)

IRON MAIDEN: il comunicato della band dopo la morte di Paul Di’Anno

L’ex cantante degli Iron Maiden era costretto a esibirsi su una sedia a rotelle. «Vedrete quanto ha lottato per rimettersi in piedi, letteralmente, emotivamente e professionalmente». (Rolling Stone Italia)

Morto Paul Di'Anno, cantante degli Iron Poi, su Facebook, è arrivato anche l'addio social degli Iron Maiden. (Io Donna)

Dopo la notizia di oggi circa la morte a 66 anni del cantante storico degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, la band ha condiviso il seguente comunicato: Siamo tutti profondamente addolorati nell’apprendere della scomparsa di Paul Di’Anno. (metalitalia.com)