Inter, novità sulle condizioni di Thuram: Deschamps pronto a sorprendere tutti

Sembrano esserci delle importanti novità riguardo le condizioni di Marcus Thuram. La scelta di Deschamps potrebbe lasciare tutti spiazzati. Negli ultimi giorni i tifosi dell'Inter sono stati in forte apprensione per le condizioni di Marcus Thuram. Dopo la tripletta al Torino, il francese ha avuto qualche fastidio alla caviglia (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

"Da ieri (sabato, ndr) non li ho più visti, stanno dormendo (sorride, ndr). Non ci sono state particolari preoccupazioni, visto che è la seconda giornata...è più che altro una precauzione”. Didier Deschamps ha parlato ai microfoni del canale televisivo TF1 in merito alle condizioni di Mike Maignan (Il Milanista)

" A settembre, con due partite in tre giorni e praticamente nessun giocatore al 100%, mi sembrava logico fare un turnover importante. All' Inter è molto efficace perché gioca in un sistema molto particolare, deve fare un passo in più . (Tuttosport)

Quando Didier Deschamps ha comunicato chi sarebbe stato il capitano della Francia (Tchouameni) in assenza di Kylian Mbappé, era trapelato che Mike Maignan ci fosse rimasto piuttosto male. Il colloquio tra Deschamps e Maignan sulla designazione del capitano della Francia (IlNapolista)

Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..."

Inter e Milan nelle ultime ore avevano guardato con preoccupazione l'evolversi della situazione nel ritiro della Francia, ma a tranquillizzare tutti sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram e Mike Maignan ha pensato direttamente il ct Deschamps, partendo dall'attaccante nerazzurro per cui ha anche speso parole di elogio visti i tanti gol in Serie A. (Sport Mediaset)

Una prestazione, quella offerta, che non ha convinto molti in patria nonostante abbia subito appena un gol. Mike Maignan, portiere del Milan, nella giornata odierna avrebbe dovuto svolgere un allenamento con la Nazionale della Francia, ma lo avrebbe saltato stando alle ultime indiscrezioni. (Pianeta Milan)

Tre giorni dopo la vittoria per 4-1 contro Israele in Ungheria, l'allenatore della Francia Didier Deschamps ha dichiarato al canale televisivo TF1 che ci saranno “alcuni cambiamenti” nell'undici titolare contro il Belgio a Bruxelles domani (gara in programma alle ore 20.45). (TUTTO mercato WEB)