Il popolo di Twitter difende la pizza e insorge contro Report

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il servizio mandato in onda ieri da Report su Rai 3 con protagonista l'amata pizza, sui social impazzano i commenti al vetriolo da parte dei difensori dell'amata leccornia napoletana. L'inchiesta, realizzata dal giornalista Bernardo Iovene, sta scatenando ... (NapoliToday)

Su altre fonti

Può risultare anche cancerogena, come d'altra parte accade con i cibi bruciati ma anche per una ragione in più: nelle pizzerie molto raramente il forno viene pulito a dovere. (Blitz quotidiano)

Un nuovo modo di raccontare presentato alla Biennale di Venezia (Corriere della Sera)

Esami istituto zooprofilattico Portici su tre campioni (ANSA) – NAPOLI, 06 OTT – Non sono fuori norma le sostanze contenute nella pizza napoletana. (NapoliTime)

(ASCA) - Napoli, 7 ott 2014 - Lo hanno battezzato ''pazzi per la pizza''. (Agenzia di Stampa Asca)

Oggi, grazie alla alla collaborazione con StoriediNapoli.eu, vi posso raccontare una storia dal titolo “L’uomo che voleva morire”, che ho appositamente tradotta in Lingua Napoletana. Il testo in italiano è di Federico Quagliuolo, il quale ha riportato questa leggenda da egli ascoltata da un’anziana signora di... (Vesuviolive.it)

A lanciare l'allarme è stato un servizio di Report, secondo cui le pizze bruciacchiate contengono tracce di idrocarburi policiclici ... (Eticamente.net)