Retroscena Real Madrid-Milan: è successo negli spogliatoi subito dopo la partita
Festa in casa rossonera al termine del match trionfale al Santiago Bernabeu: la vittoria ha sorpreso quasi tutti. Il Milan ha fatto l’impresa: ha sconfitto 3-1 il Real Madrid in Spagna e si è messo in una situazione di classifica migliore nel maxi girone di Champions League. Ora ha 6 punti, gli stessi dei blancos campioni d’Europa in carica. Dopo le prime due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, sono arrivati due successi importanti che permettono alla squadra di guardare al futuro con maggiore fiducia. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Riprende l'iniziativa sviluppata da Planetwin365.news e Operazione Nostalgia: due tifosi rossoneri hanno assistito alla partita del Bernabeu in compagnia dell'ex attaccante, che con il Milan vinse proprio in casa dei “Galacticos” nell’ottobre 2009 (Adnkronos)
Un successo, quello per (Spazio Milan)
"Quello lo dà la disponibilità immensa di un grande giocatore come Pulisic e la qualità di Reijnders. A proposito di Monza, Fonseca ha parlato di come il dominio sia partito col centrocampo a tre (Milan News)
La quarta giornata di Champions rilancia il Milan di Fonseca, fortifica le ambizioni dell'Inter e consacra anche in Europa il mostruoso Gyokeres. (Goal Italia)
Occasione unica per il Milan che può andare agli ottavi di Champions League senza passare dai Play-Off: Madrid è stata decisiva (MilanLive.it)
Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. (Calciomercato.com)