Monica Bellucci festeggia 60 anni a Bomarzo

Monica Bellucci festeggia 60 anni a Bomarzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Sacro Bosco di Bomarzo, noto per le sue sculture enigmatiche e la sua atmosfera suggestiva, è diventato lo scenario perfetto per un incontro straordinario tra Monica Bellucci e il visionario regista Tim Burton. Il grande maestro del cinema ha scelto proprio questo luogo unico per realizzare uno shooting esclusivo per Vogue Italia, dove l'attrice ha incarnato una misteriosa "regina della notte" circondata da creature fantastiche. (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Qualche mese fa Monica Bellucci si è ritrovata col suo storico amico Paolo Roversi, a Parigi, per scattare la copertina di Vogue Czechoslovakia. In quell’occasione il fotografo le ha mostrato qualcosa di inaspettato: una serie di ritratti, inediti, scattati con la Deardorff camera al suo Studio Luce nel maggio del 2000. (Vogue Italia)

​Figlia unica di Pasquale Bellucci, impiegato in un'azienda di trasporti, e di Brunella Briganti, casalinga, è nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello. Dopo avere conseguito la maturità classica ha iniziato a lavorare come modella per pagarsi gli studi presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia (che Bellucci ha lasciato nel 1988 per trasferirsi a Milano e dedicarsi completamente alla moda). (Corriere della Sera)

ROMA. L’attrice oggi compie 60 anni, reduce dagli applausi veneziani per l’apparizione in, diretta dal compagno Tim Burton, ma la sua storia viene da lontano, dal paesino di San Giustino, a un passo da Città di Castello in Umbria, dove è nata il 30 settembre 1964. (Il Centro)

Monica Bellucci: le foto di tutti i suoi film più belli

Monica Bellucci, 60 anni di bellezza (Liberoquotidiano.it)

, Monica Bellucci compie 60 anni. La celebriamo con una gallery di 25 hair look caratterizzati sempre da nuance scure (suo colore naturale) ma con qualche guizzo nel taglio e nello stile ## Monica Bellucci i tagli di capelli più belli per i suoi 60 anni (Vogue Italia)

Ve li ricordate tutti i suoi film? Eccoli 2 / 30 L’esordio come attrice di Monica Bellucci avviene nel 1990 nella miniserie televisiva “Vita coi figli” per la regia di Dino Risi. Un amore immenso che dura ancora oggi. (AMICA - La rivista moda donna)