Oroscopo Cancro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 28 giugno

Oroscopo Cancro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 28 giugno

L'oroscopo del giorno 28 giugno 2024 Oroscopo Cancro di oggi 28 giugno oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Può darsi che un programma salti all'ultimo minuto: non ti arrabbiare, domenica sarà una giornata più attiva. Nel complesso in questo fine mese sei più ricettivo, forte e vincente nei rapporti affettivi. Cerca perciò di essere anche ricettivo nel lavoro, dai più ascolto ai consigli ed evita i battibecchi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 28 giugno 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Uno stato d’incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, ma la vostra fiducia nel futuro ha la meglio sui fantasmi del passato. (Giornale di Sicilia)

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

Leggi tutta la notizia L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 28 giugno . (Virgilio)

L’oroscopo di venerdì 28 giugno

Cosa ci aspetta oggi, 28 giugno, secondo lo Zodiaco. Cancro_ Sognate in grande e non lasciatevi frenare dalle preoccupazioni quotidiane. (L'Unione Sarda.it)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteSeguite ciò che vi dice la pancia. In questo venerdì 28 giugno la Luna in Pesci incontra Nettuno prima di entrare in Ariete: è uno di quei giorni in cui proprio non ci si vuole svegliare, ma una volta usciti dal letto e iniziata la giornata si scopre che, in realtà, ci sono tante cose che vale al pena fare. (Cosmopolitan)

Si accende in voi una strana e irresistibile energia che vi porterà lontano con i pensieri, altrove con il cuore e le ambizioni. I vostri sogni sanno di cose originali e lontane, del coraggio di credere e di immaginare qualcosa che davvero cambi le regole e le abitudini del momento. (Donna Moderna)