Baroni: "Lazio consapevole, Porto abituato. Tavares? Lo sapevamo già"

L'aquila vola e guarda tutti dall'alto in basso. La Lazio sta stupendo sia in Serie A che in Europa League , dove guida la classifica da capolista solitaria . I biancocelesti non vogliono fermarsi, ma giovedì sera all'Olimpico arriva il Porto . Una sfida, che potrebbe già valere un piccolo pezzettino di qualificazione agli ottavi, piena di insidie e difficoltà. Del valore dell'avversario ne è ben conscio l'allenatore dei capitolini Marco Baroni che nella conferenza stampa di vigilia ha presentato il match. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Baroni, il tecnico e un calciatore della Lazio presentano la partita di Europa League contro il Porto: ecco chi con il mister (Lazio News 24)

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gila, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Castellanos. (Lazio News 24)

Giovedì internazionale dedicato all'Europa League con la quarta giornata del girone unico: la Lazio, in testa alla classifica, ospita il Porto e cerca la quarta vittoria consecutiva per mantenere la vetta e mettere una opzione seria sul passaggio agli ottavi senza passare dai playoff (serve uno dei primi otto posti). (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, rifinitura in vista del Porto: Baroni ha tutta la rosa a disposizione

Porto e Lazio sono due squadre di livello mondiale, hanno le qualità per stare in Champions e stanno lottando per esserci il prossimo anno. Siamo in fiducia, giochiamo bene e per mentalità io guardo sempre alla prima della classe. (Sport Mediaset)

In vista della partita di Europa League in programma domani sera tra Lazio e Porto, i tifosi biancocelesti saranno sotto stretta sorveglianza in virtù delle recenti sanzioni imposte dalla UEFA per comportamenti considerati inadeguati. (CalcioMercato.it)

Allenamento di rifinitura in corso per la Lazio di Marco Baroni in vista del big match di domani sera contro il Porto in Europa League. Per la sfida il tecnico biancoceleste avrà a disposizione praticamente tutta la rosa: la rifinitura si è aperta con Patric e Boulaye Dia che hanno svolto lavoro di attivazione a parte, ma entrambi si sono poi uniti regolarmente al resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)