Camolese Torino: «Vlasic è forte, si doveva solo aspettarlo. Ecco cosa il Toro dovrà fare nelle 9 gare che restano. Gravina a Superga, un bel messaggio»

Le parole di Giancarlo Camolese, Vicepresidente dell’Associazione italiana allenatori ed ex tecnico del Torino sulla stagione dei granata Vicepresidente dell’Associazione italiana allenatori, Giancarlo Camolese ha guidato il Torino nel passato e oggi giudica la squadra in mano a Paolo Vanoli in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. IL FINALE DI STAGIONE DEL TORO – «Prestazioni e risultati. Sono gare che faranno capire cosa serve per fare un Toro più forte il prossimo anno». (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)

Per il croato un contratto fino a fine stagione ma con la possibilità che l'accordo venga ulteriormente prolungato . Sono stati giorni decisamente concitati in casa Juve , con gli ultimi risultati che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina . (Tuttosport)

11 ore fa Juventus, Capello se la prende con la società: l'attacco a Giuntoli e la menzione ad Allegri (Calciomercato.com)

Igor Tudor, la carriera di alti e bassi: tre esoneri, terzo posto come miglior risultato

Tudor alla Juventus, sarà l'uomo giusto? (ilBianconero)

Vlahovic è tornato ad attirare gli occhi di tutti su di sé: è successo davvero e il video non lascia dubbi, il ribaltone può essere totale. (SpazioJ)

In carriera ha allenato quasi sempre squadre in lotta per la salvezza e ha vinto un solo trofeo: conosciamo meglio il Tudor allenatore. (Goal Italia)