Roma, Perrotta elogia Pisilli dopo il gol: “Inserimento perfetto, bravo”

Nell'amichevole di ieri contro il Kosice, il giovane talento della Roma, Niccolò Pisilli, ha attirato l'attenzione con un gol da vero incursore che ha portato il punteggio sull'1-1 negli ultimi istanti del secondo tempo. La prestazione del centrocampista classe 2004 non è passata inosservata, tanto che l'ex trequartista Simone Perrotta ha voluto esprimere il suo apprezzamento nei confronti del ragazzo. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Dopo la prima sgambata a Trigoria contro il Latina terminata 6-1, la Roma ha pareggiato per 1-1 in casa del Kosice. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato con un gol di Takac che ha approfittato di un errore in costruzione dal basso di Darboe, il pareggio è stato firmato da Pisilli dopo una bella combinazione con Graziani. (TUTTO mercato WEB)

Va a finire che le cose migliori dell'amichevole contro il Kosice - andata e ritorno in giornata dalla Slovacchia - sono stati il debutto della nuova maglia Adidas e la voglia di fare dei tantissimi Primavera (i «bambini», come li chiamava Mou) che, secondo quanto scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, hanno evitato alla Roma la sconfitta. (ForzaRoma.info)

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Roma, troppi assenti. I “bambini” salvano DDR dalla sconfitta

Un altro test per valutare la condizione atletica e alcuni giovani interessanti, su tutti Pisilli che già nella precedente amichevole si è messo in mostra. I giallorossi tornano in campo per la seconda amichevole pre-campionato dopo quella vinta col Latina e questa volta sfidano il Kosice. (ilmessaggero.it)

O tempora o mores, dicevano certi saggi antenati, oggi per salvare la Roma ci vuole Pisilli (seconda partita e secondo gol, peraltro su assist di Graziani, unico a segnare una doppietta contro il Latina, alla prima uscita: magari vuol dire qualcosa) nel finale di una partita giocata per due terzi dagli attuali titolari, alcuni improponibili a questi livelli. (Il Romanista)

Parole di Simone Perrotta, in un commento sotto al video della rete pubblicato dalla Roma sui social. Un inserimento con i tempi giusti, concluso da un tiro vincente sul secondo palo. (GianlucaDiMarzio.com)