Joe Biden, la sfida con cui Trump lo vuole umiliare: "Truffatore, facciamolo senza esclusione di colpi"

Per saperne di più:
Ucraina

Per Joe Biden, un'altra giornata infernale. Nella notte, infatti, un intervento senza gobbo si è concluso con l'ennesimo disastro mediatico: frasi sconnesse, affermazioni che spiazzavano il pubblico, tanto che il suo staff è stato quasi costretto a "rimuoverlo". Ma il peggio doveva ancora venire. Poco dopo, infatti, in radio il presidente degli Stati Uniti ha detto, testuali parole: "Sono la prima donna vicepresidente nera". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ora c’è Kamala (Harris, ndr). E’ pessima, non vale niente. (OglioPoNews)

Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell'intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. (Adnkronos)

Secondo il New York Times, Joe Biden, poco prima di incontrare i governatori degli Stati democratici e i leader del suo partito alla Camera e al Senato, avrebbe detto a una persona a lui vicina che starebbe riflettendo sulla possibilità di lasciare la corsa alla nuova presidenza. (Vanity Fair Italia)

Usa 2024: – 120, deputati democratici a consulto su candidatura Biden, polemiche

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Il dibattito televisivo con Donald Trump è stato un «cattivo episodio». La risposta di Biden è stata a una domanda se, appunto, la sua pessima performance sia stata solo un «episodio» o il risultato di una «condizione medica». (La Provincia Pavese)

Sarà l’occasione per fare il punto sulla candidatura a Usa 2024 del presidente Joe Biden, dopo l’esito negativo del dibattito del 27 giugno in diretta televisiva con Donald Trump e le polemiche che ne sono conseguite e che stanno ancora squassando il campo progressista. (Giampiero Gramaglia – Gp News)