Pagina 2 | Soulé e Huijsen, 50 milioni tra Roma e Tiago Pinto: Giuntoli crea la sua Juve

Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus. Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il ds francese voleva chiudere a 25 milioni, poi ha alzato il tiro.L’argentino alla fine arriva alla corte di Daniele De Rossi per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus (Calciomercato.com)

La Juventus è finalmente vicina a chiudere uno dei colpi più attesi da Thiago Motta e dai tifosi: oggi potrebbe già essere il giorno decisivo. (Minuti Di Recupero)

La Roma, in questa sessione di calciomercato, ha sorpreso i suoi tifosi prendendo calciatori inaspettati. Nel mese di giugno, i giallorossi hanno preso il giovane Sangaré per le corsie laterali. Ad inizio luglio, invece, è arrivato Enzo Le Fée dal Rennes dopo una lunghissima trattativa. (RomaForever.it)

Juventus, il mercato LIVE: Todibo si avvicina, offerta per Koopmeiners, contatti per Adeyemi

SOULE’ ROMA GOL – Ormai Soulé è un calciatore della Roma a tutti gli effetti ed nei prossimi giorni dovrebbe addirittura atterrare nella Capitale.Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Velez e fu acquistato dai bianconeri nella stagione 2019/20. (RomaNews)

Sean Combs, anche conosciuto come Diddy, o Puff Daddy, diceva che i veri ricchi, quelli che davvero avevano avuto successo, avevano due di tutto: due elicotteri, due ville con piscina, eccetera. De Rossi e Ghisolfi potrebbero benissimo aver ragionato così: perché accontentarsi di un numero dieci argentino, di piede mancino, che gioca coi calzettoni bassi e vuole toccare mille palloni a partita, quando puoi averne due? IMAGO / Giuseppe Maffia (L'Ultimo Uomo)

Sulle notizie più importanti della giornata. Il programma. (ilBianconero)