Locatelli: "Partita incredibile, se restiamo umili...Motta, il nuovo percorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" E' stata una partita apertissima, penso che la gente si sia divertita, noi in campo un po' meno. Non è facile trovarsi 4 a 2 a San Siro, dobbiamo ripartire da questo spirito di squadra, anche se abbiamo preso dei gol evitabili sui quali lavoreremo ". Lo ha detto, ai microfoni di Sky Sport, Manuel Locatelli dopo il pareggio della sua Juve in casa dell'Inter . Il centrocampita bianconero ha aggiunto: " Ho recuperato tanti palloni? L'Inter è una squadra che si inserisce sempre, mi era stato chiesto di giocare una partita così, dobbiamo continuare così con il lavoro di squadra, ma come dicevo rivedere i gol che abbiamo subito. (Tuttosport)
Su altre fonti
Ad un certo punto sembrava avesse le carte in regola per dilagare, l’Inter invece si deve accontentare di un solo punto al termine di un Derby d’Italia che si è già guadagnato un posto nella storia come uno dei più belli di sempre. (Goal Italia)
Stefano Borghi, telecronista Sky Sport, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo. Il telecronista ha parlato del Napoli di Conte. Di seguito le sue parole. Così il telecronista: “È un percorso nato con Verona-Napoli, poi Conte ha saputo riportare il Napoli in alto. (Terzo Tempo Napoli)
(15' e 37' Zielinski, 34' Mkhitaryan, 53' Dumfries; 20' Vlahovic, 26' Weah, 71' e 82' Yildiz) Le pagelle dell'Inter (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Locatelli: "Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce" (TUTTO mercato WEB)
Musica, laboratori e animazione sono stati gli ingredienti principali per la realizzazione della bellissima giornata che si è tenuta ieri presso la villa comunale di Sant’Antimo grazie al progetto “Regala un sorriso con una pizza” organizzato dall’associazione Autismo Campania Onlus. (Impresa Italiana)
Noi in campo un po' meno, però siamo andati a recuperare una partita che era veramente difficile da recuperare, sul 4-2 a San Siro è difficile, quindi bisogna ripartire da questo spirito. (Calciomercato.com)