Roma, incendio Monte Mario: elicottero in volo per spegnere fiamme – Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

(Adnkronos) – Elicottero in azione per spegnere l'incendio divampato nel quartiere Monte Mario, a Roma. Dopo aver pescato l'acqua dal Tevere, la getta sulle fiamme. Il fumo è arrivato fino a Piazzale Clodio, alle spalle del tribunale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è richiesta esperienza pregressa come addetto/a alla produzione grafica o in settori affini impaginare un prodotto grafico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono drammatiche le immagini delle fiamme che da ore stanno bruciando sulla collina di Monte Mario, nel quadrante nord della capitale.Il video ripreso dalla vicina sede Rai di via Teulada (Repubblica Roma)

A causa di un incendio divampato in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, la puntata di Estate in diretta è stata improvvisamente sospesa data l’impossibilità di continuare la messa in onda. (Fanpage.it)

Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. Un vasto incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di mercoledì 31 luglio nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Nuovo maxi incendio a Roma: fiamme e colonne di fumo a Monte Mario Diverse strade sono state chiuse mentre gli operatori cercano di domare il rogo che è scoppiato nella zona della città giudiziaria di piazzale Clodio (Dire)