Palermo-Catanzaro: cambia l'arbitro della sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cambio di fischietto per il match del "Barbera". Federico Dionisi non dirigerà più la sfida tra Palermo e Catanzaro Decisione dell'ultimo momento da parte dell'AIA. Dopo l'iniziale designazione che prevedeva l'arbitro Federico Dionisi alla direzione del match di domenica tra Palermo e Catanzaro, la Can ha deliberato la sostituzione del direttore, che adesso sarà Alberto Ruben Arena. Resta invariata la restante parte della squadra arbitrale, che con la modifica apporta quest'oggi sarà così composta: A: ARENA ASS: LOMBARDO – BELSANTI IV: NIGRO VAR: BARONI AVAR: DI VUOLO (ForzaPalermo.it)
La notizia riportata su altre testate
Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, ha diramato la lista dei convocati per la sfida con il Palermo: tornano a disposizione Situm e Antonini, assenti, oltre allo squalificato Brighenti, anche D'Aless (TUTTO mercato WEB)
Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo: Qual è lo stato di preparazione della squadra? (TUTTO mercato WEB)
Esordisce così in conferenza stampa l’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta che domani dovrà guidare i suoi ragazzi nella dura trasferta di Palermo, gara valida per il 17esimo turno del campionato di Serie B. (LaC news24)
Non si fida delle voci Fabio Caserta: l’aria che tira dalla Sicilia racconta di rosanero frastornati dopo la sconfitta contro la cenerentola Carrarese, costretti addirittura al ritiro in settimana per compattarsi, ed in un frangente non proprio positivo dal punto di vista delle prestazioni; tutto l’opposto del suo Catanzaro che invece dopo il successo ritrovato in casa contro il Brescia andrà al “Barbera” gonfio in petto, con maggiore entusiasmo certo, ma non per questo leggero di testa. (CatanzaroInforma)
Desplanches, Nespola, Sirigu Portieri (TUTTO mercato WEB)
Palermo, Dionisi: "Diakité non ci sarà. Brunori l'ho visto meglio, più dentro il gruppo" (TUTTO mercato WEB)