Sottil: "La Sampdoria non può partecipare alla Serie B ma essere protagonista"

TMW Sottil: "La Sampdoria non può partecipare alla Serie B ma essere protagonista" Voglia di fare una grande prestazione al cospetto della capolista del torneo. La Sampdoria è pronta a scendere in campo a Pisa in un match molto delicato per il proseguo della stagione. Il tecnico blucerchiato Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. La sconfitta contro il Brescia? "Quando si perde nessuno è contento. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Inizia il conto alla rovescia per il big match di Serie B fra Sampdoria e Pisa, in programma domani alle ore 15 allo stadio Romeo Anconetani. Proseguono nella preparazione in vista del match i blucerchiati, che oggi si ritroveranno sui campi di Bogliasco per svolgere la seduta di rifinitura. (Samp News 24)

Dopo la sconfitta interna contro il Brescia, la Sampdoria cercherà di ripartire nel match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa, in programma domani all’Arena Garibaldi. Per farlo Andrea Sottil punterà sulla coppia d’attacco formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda: come sottolineato da Tuttosport i blucerchiati hanno infatti bisogno dei gol dei due bomber arrivati quest’estate rispettivamente da Cremonese e Cosenza creando grandi aspettative. (Samp News 24)

La trasferta contro il Pisa sarà senz’altro una gara complicata, ma la Sampdoria potrà contare su elementi di assoluta qualità, primo fra tutti Massimo Coda. L’esperto bomber classe ’88 è apparso un po’ appannato nelle ultime uscite, ma con una settimana di tempo per riposare sarà pienamente a disposizione per la sfida di domani dell’Arena Garibaldi. (Samp News 24)

Pisa-Sampdoria, scalpita Ioannou: le ultime sul cipriota - Samp News 24

Sarà Pisa-Sampdoria ad infiammare la 13a giornata giornata di Serie B, con i blucerchiati che proveranno il colpaccio in casa della capolista nel pomeriggio di domani. Sarà la terza sfida fra Andrea Sottil e Filippo Inzaghi da allenatori, dopo i due scontri disputati nella stagione 2021/22, sempre in cadetteria. (Samp News 24)

Andrea Sottil risponde alle critiche e difende il suo lavoro fatto alla Sampdoria: c’è ancora da fare, ma il trend è positivo e i cambiamenti si vedono (ClubDoria46.it)

Pisa-Sampdoria, Nikolas Ioannou è pronto a riprendersi una maglia da titolare: le ultime sul cipriota (Samp News 24)