Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: il gesto fa impazzire i social
Immancabile quindi Diletta Leotta, senza Can Yaman, proseguono i rumors sulla rottura, ma non è sola.
Infatti il marchio è già cresciuto notevolmente sui social, è solo l’inizio perchè Diletta ed Elisabetta insieme fanno faville: le testimonial più appropriate per far appassionare al settore anche tanti neofiti
Diletta Leotta con Elisabetta Canalis a un evento suggestivo a Milano.
I sorrisi rubano la scena al resto: la nottata promette bene, come si evince dalle stories Instagram (CalcioToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il trono di Diletta Leotta è a rischio? Giorgia Rossi si è mostrata nella sua nuova veste di conduttrice Dazn. (BlogLive.it)
Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. (Golssip)
Il secondo appuntamento di Buoni o Cattivi ha per titolo Rosa Sangue. Una puntata dedicata ad un tema molto delicato ed importante, quale quello della violenza sulle donne. (Gossip e TV)
Diletta Leotta: “Momento tragico”. Pur nella solitudine delle riflessioni personali, schermata dalla maschera televisiva e da un lavoro che l’ha esposta e protetta dal tormento di una fase decisamente complicata anche per gli effetti legali, Diletta ha affrontato cinque anni fa ormai questa violazione della sua privacy:. (Virgilio Sport)
In lungo anche Diletta Leotta che ha optato per un elegante abito nero, con spalle scoperte e décolleté in vista. Tra i tanti vip presenti Diletta Leotta, Cristina Marino, Sharon Fonseca, Elena Barolo, Caterina Balivo, Costanza Caracciolo, Cecilia Rodriguez e Valentina Ferragni. (LaPresse)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo sola in ascensore: il vestito corto… La temperatura sale. Unica – . Diletta Leotta, il video insieme a Elisabetta Canalis: che sensualità! (Yeslife)