Il Milan soffre, ma poi passa 3-2 a Bratislava: Slovan battuto in Youth League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan soffre, ma poi passa 3-2 a Bratislava: Slovan battuto in Youth League Il Milan soffre, ma alla fine vince 3-2 a Bratislava in Youth League contro lo Slovan e ottiene 3 punti preziosissimi per la classifica. I rossoneri partono male e al 26' sono già sotto per via del gol di Murar, ma riescono a pareggiare sul finire del primo tempo al 43' con un calcio di rigore di Liberali. In avvio di ripresa al 61' viene espulso Polakovic e così il Diavolo raddoppia un minuto più tardi con Scotti, indirizzando il match su un binario favorevole. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Tuttavia, i rossoneri non si sono fatti abbattere e hanno reagito con determinazione. Il pareggio è arrivato al 43' del primo tempo, quando Liberali ha trovato il gol del 1-1 con una rete ben piazzata, sfruttando un'ottima azione corale. (Pianeta Milan)
Vittoria cruciale per il Milan sul campo dello Slovan e ora i rossoneri possono giocarsi la qualificazione al prossimo turno di Youth League. LA CRONACA Cominciamo caparbi, all'11' Scotti pressa Balog Da. (Tuttocampo)
Slovan Bratislava-Milan di Youth League. Il Milan affrontava la partita con la consapevolezza di avere un solo risultato utile disponibile: la vittoria. Si perché i ragazzi di Guidi arrivavano alla gara con soli due punti. (calcioWEBpuglia)
Non solo l'impegno di Champions League per la prima squadra rossonera, oggi a Bratislava sarà impegnato anche il Milan Primavera di mister Federico Guidi in Youth League: i giovani diavoli non solo devono riscattare il brutto ko contro il Lecce nel weekend, ma devono anche vincere in campo europeo per darsi una chance di passaggio al prossimo turno della competizione. (Milan News)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Milan in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Milan... (Milan News 24)
Vittoria fondamentale per il Milan, la prima in questa edizione di Youth League, ma che fatica. Contro uno Slovan Bratislava modesto i rossoneri faticano fin troppo, anche in superiorità numerica. Il gol del momentaneo 1-3 di Bakoune sembra chiudere i giochi nel finale, ma una dormita colossale di tutta la squadra riapre la partita, che poi termina sul 2-3. (Milan News)