Dosolo, 53 enne accoltella la ex compagna lungo la strada: la vittima salvata da un equipaggio della Croce Rossa e da un camionista
Un presunto incontro chiarificatore finito in tragedia. Un uomo di 53 anni, residente nel Modenese, nella tarda mattinata di lunedì 2 dicembre ha accoltellato al collo e ferito gravemente la sua ex compagna 45enne residente a San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana in provincia di Mantova. La donna è stata ferita lungo la strada, a poca distanza dal ponte sul Po che collega Guastalla e Dosolo, nel Mantovano, sotto gli occhi dei passanti, ed è stata salvata da un camionista e da un equipaggio della Croce Rossa che stavano transitando da lì in quel momento. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
"Sto morendo, sto morendo", urlava la donna mantovana di 45 anni mentre veniva soccorsa, l’altra mattina a Guastalla, vittima della furia dell’ex fidanzato. Non solo per gli autisti in transito – uno dei quali in particolare non ha esitato a rischiare anche di ricevere una coltellata pur di dare una mano alla malcapitata, ferita, a terra e in preda all’ira dell’aggressore – ma anche per chi il soccorso lo pratica per mestiere. (il Resto del Carlino)
SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE (VIADANA) – Era riuscito a convincere la sua ex fidanzata a vederlo col pretesto di farsi accompagnare e consigliare per degli acquisiti. (Mantovauno.it)
Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – "Io l’ho visto domenica sera e in compagnia di una ragazza ma non so chi fosse. Ero appena rientrato a casa e ci siamo salutati velocemente. (il Resto del Carlino)
Decisivo per interrompere l'aggressione dell'ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina. lunedì 2 dicembre, in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l'intervento di Alen Halilovic, 21enne, camionista veronese di origini bosniache, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. (Corriere della Sera)
– "Sto morendo, sto morendo", urlava la donna mantovana di 45 anni mentre veniva soccorsa, l’altra mattina a Guastalla, vittima della furia dell’ex fidanzato. Non solo per gli autisti in transito – uno dei quali in particolare non ha esitato a rischiare anche di ricevere una coltellata pur di dare una mano alla malcapitata, ferita, a terra e in preda all’ira dell’aggressore – ma anche per chi il soccorso lo pratica per mestiere. (il Resto del Carlino)
Una donna è stata accoltellata al collo dal suo ex compagno di 53 anni al termine di una lite scoppiata in strada: l'ha salvata un camionista di 21 anni e l'equipaggio della Croce Rossa che passavano proprio in quel momento in zona. (Fanpage.it)