Cinema, 'C'è ancora domani' di Paola Cortellesi tra i film ammessi agli Oscar

Approfondimenti:
Oscar 2025

Il lungometraggio dell'attrice e regista romana inserito tra le 207 pellicole ammesse alla corsa degli Academy ‘C’è ancora domani’, il film di Paola Cortellesi che nel 2023 ha ottenuto un grande successo in Italia a livello di critica e di pubblico, è stato inserito tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per gli Oscar per la categoria ‘miglior film dell’anno’. Lo ha comunicato l’Academy. La cinquina in lizza per gli Oscar annunciati il 17 gennaio Il prossimo 17 gennaio verranno resi noti i film che entreranno nella cinquina in lizza per gli Oscar, in programma il prossimo 2 marzo. (LAPRESSE)

Su altri media

La campagna promozionale americana di Paola Cortellesi ha raggiunto il suo obiettivo: il film “There Is Still Tomorrow”, titolo internazionale di “C’è ancora domani”, è tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l’Oscar al Miglior Film dell’Anno. (Tecnica della Scuola)

C'è ancora domani, il suo film di esordio alla regia, inizia la corsa verso gli Oscar 2025. Tra i lungometraggi ammessi dall'Academy, infatti, c'è anche There is still tomorrow, titolo americano della pellicola che ha riscosso un enorme (Io Donna)

Il suo film C'è ancora domani è riuscito a rientrare, in corsa, tra i lungometraggi in lizza per la categoria Miglior Film Straniero. E' la più bella "volata" cinematografica di sempre. (Elle)

‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi tra i film ammessi agli Oscar

Il 17 gennaio la scelta definitiva dei film in corsa agli Oscar. (Fanpage.it)

Nella mattinata di oggi, martedì 7 gennaio 2025, è iniziata a circolare con insistenza la notizia che C’è ancora domani sarebbe in corsa per gli Oscar 2025 e che, addirittura, potrebbe puntare ad una candidatura nella categoria Miglior Film (Box Office)

La cinquina in lizza per gli Oscar annunciati il 17 gennaio ‘C’è ancora domani’, il film di Paola Cortellesi che nel 2023 ha ottenuto un grande successo in Italia a livello di critica e di pubblico, è stato inserito tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per gli Oscar per la categoria ‘miglior film dell’anno’. (B-Lab Live!)