Napoli, Neres in chiusura e novità Lukaku: il punto sulle trattative e dove andrà Osimhen

Neres e Lukaku al Napoli – Lavori in corso in casa Napoli, che seppur non in tempo con il primo turno di campionato, presto godrà nel proprio organico di nuovi rinforzi offensivi. David Neres e Romelu Lukaku sono sempre più vicini. L’esterno brasiliano del Benfica è ad oggi il colpo più semplice da concretizzare. Non è stato convocato per l’esordio del Benfica nella Liga portoghese e ha già un accordo totale con il Napoli. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli vuole stringere per Romelu Lukaku, ma sul belga continua l’assalto da parte di una squadra della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore decisive per il futuro dell’attaccante belga: il Napoli accelera le trattative per portare il giocatore al Maradona, con un incontro strategico tra De Laurentiis e Antonio Conte. Nel mondo del calcio italiano, le ultime notizie in arrivo sono sempre fonte di grande interesse e discussione. (Napolipiu.com)

C’è stato un importante vertice in queste ore tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte: il presidente ha preso una decisione importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pedullà difende Conte: “Sfogo giustificato, serve Lukaku subito”

Lukaku Milan, il Chelsea SPARA ALTO: questa rivale rimane in pole. La NOVITÀ legata al belga PAROLE – «L’obiettivo principale del Napoli rimane Romelu Lukaku. Il Napoli deve ancora definire il futuro di Osimhen (Milan News 24)

Dopo aver sistemato il mercato nel reparto difensivo il Napoli lavora per gli ultimi colpi e per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Manca qualcosa a centrocampo, ma soprattutto manca il centravanti: tutto è legato indissolubilmente al futuro dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Conte ieri ha semplicemente parlato della realtà, visto che siamo ad una settimana dall’inizio del campionato, ha ragione da vendere,” afferma Pedullà. Calciomercato Napoli: Pedullà analizza lo sfogo di Conte (Napolipiu.com)