Instagram, Paredes dà il benvenuto a Soulé: "Ci vediamo fra pochi giorni" (FOTO)

Anche Paredes si unisce ai messaggi di benvenuto per Matias Soulé . Il centrocampista argentino, ancora assente da Trigoria perché impegnato con l'Argentina in Copa America, ha dedicato una storia all'ex Juventus dandogli appuntamento: " Benvenuto guacho! Ci vediamo fra pochi giorni ". (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma (Milan News)

Sono parole che non passeranno inosservate, quelle di Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, che ha spiegato dal suo punto di vista i motivi della cessione del suo assistito dalla Juve alla Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore argentino ha preso la numero 18 NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

L'agente di Soulé: "La Juve doveva venderlo per problemi di soldi, Roma è perfetta"

“Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Mi hanno voluto, come anche io ho voluto essere qui. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè ha rilasciato la prima intervista da nuovo calciatore giallorossi ai canali ufficiali della Roma. (Giallorossi.net)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria (Diretta)

L'agente di Soulé: "La Juve doveva venderlo per problemi di soldi, Roma è perfetta" (TUTTO mercato WEB)