Taremi fallisce ancora: "Non è sintonizzato con i compagni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

E’ stato ancora una volta tra i peggiori in campo Mehdi Taremi nel corso del derby perso malamente dall’Inter per 0-3 ieri sera contro il Milan. L’attaccante iraniano, in particolare, ha sprecato diverse chance durante il primo tempo, proprio nel miglior momento della serata della formazione nerazzurra. Nonostante una buona sponda per Lautaro, cestinata clamorosamente dall’argentino, la sua gara è stata ritenuta oltremodo insufficiente dai principali quotidiani sportivi in Italia (Passioneinter.com)

Su altre fonti

Non è riuscito a inserirsi. Non credo sia servita questa serata. (FC Inter 1908)

L’iraniano continua a faticare e il suo addio sembra essere sempre più probabile. Per la sostituzione si guarda nel nostro campionato (Spazio Inter)

E i riflettori, inevitabilmente, si accendono su chi ha fallito l’ennesima occasione. Il turnover voluto dal tecnico, comprensibile alla luce degli impegni ravvicinati, non ha pagato. (Il Nerazzurro)

L'Inter dipende tanto da Thuram e Lautaro, come l'assenza di Calhanoglu quando non gioca pesa tanto. (FC Inter 1908)

Ennesima prova deludente da parte di Taremi, che in estate molto probabilmente saluterà. In tal senso l’Inter vede farsi concreta una pista per un nuovo attaccante e l’assist arriva direttamente dalla Lazio. (CalcioMercato.it)

LE PAROLE- «Giocare contro l’Inter con la maglia del River Plate sarà un’esperienza molto bella. Mondiale per Club, Pezzella (River Plate): «Giocare contro l’Inter sarà un’esperienza molto bella! Lautaro? Un grande amico…» Le parole del difensore (InterNews24.com)