"Fast animals and slow kids", la band sul palco del Mind Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche a estate terminata il Mind Festival non si ferma e questa sera, al teatro delle Logge a Montecosaro, propone un appuntamento autunnale con la musica dei "Fast animals and slow kids". La band, già protagonista quest’estate del festival montecosarese, torna per presentare il suo nuovo e attesissimo album. "Hotel esistenza" è il settimo album in studio dei Fast animals and slow kids, pubblicato in digitale il 25 ottobre (mentre le versioni fisiche sono disponibili da ieri) che la band di Perugia presenterà ai propri fan in una serie di appuntamenti instore, in parole e musica in giro per l’Italia. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
La band di Perugia presenterà al pubblico il nuovo album ‘Hotel Esistenza’, in un firmacopie che prevede anche l’esibizione dal vivo di alcuni pezzi. L’indie rock intimo e riflessivo dei ‘Fast Animals and Slow Kids’ arriva stasera alle 18.15 allo spazio Marte di Cesena. (il Resto del Carlino)
Hotel esistenza è il frutto di tanta vita vissuta e di una maturazione che si riflette nelle nuove canzoni. Una strada che ha condotto sino a qui, a oggi, giorno dell’uscita di Hotel esistenza. (HEYJUDE)
Quante volte capita di ascoltare brani vuoti, pieni di parole che non raccontano nulla? Ecco, non è il caso dei Fast Animals and Slow Kids, che da 15 anni con le loro canzoni riesco a parlare davvero al pubblico. (MOW)
Tre anni di lavoro per un disco che racconta di vita, affrontando temi come il cambiamento, la fuga e il ritorno a casa. Tempo di nuova musica per i Fast Animals and Slow Kids, fuori con l’album “Hotel esistenza”, disponibile per Woodworm in licenza esclusiva M. (Recensiamo Musica)
Quale momento migliore se non questo, allora, per soffermarsi a ragionare ed esprimere la loro idea di crescita, di vita, di relazioni, di esistenza? I 10 anni di “Hybris” e “Alaska”, un tour con l’orchestra, e poi in van in giro per i club di tutta Europa. (Spaziorock)
Dall’uscita del loro album d’esordio Cavalli nel 2011, i Fast Animals and Slow Kids hanno vissuto numerosi tour, festeggiato il primo sold out all’Alcatraz, collaborato con Willie Peyote e accumulato innumerevoli esperienze, fino ad arrivare al lancio del loro settimo album, Hotel Esistenza, uscito il 25 ottobre. (ManInTown)