MONSTERS, uno dei fratelli Menendez dal carcere si scaglia contro la serie Netflix: "Diffamazione scoraggiante"

Pubblicazione: 21 settembre alle 12:57 La nuova serie MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez è appena uscita su Netflix e in poche ore non solo ha scalato la classifica della piattaforma, ma ha anche scatenato un putiferio. Erik Menendez, uno dei due fratelli al centro delle vicende narrate dallo show di Ryan Murphy, ha infatti diramato un comunicato tramite l'account X di sua moglie Tammi Menendez, commentando il modo in cui è stata rappresentata la loro storia. (BadTaste)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato da TMZ, infatti, il giorno dopo in cui il vero Erik Menéndez ha rilasciato un comunicato nel quale descrive la serie Monsters come un “ritratto disonesto” della loro storia, l’attore che interpreta lo stesso Erik (Cooper Koch) si è recato alla San Diego County’s Richard J. (Best Movie)

Continuano a far discutere le serie di Sean Murphy per Netflix. Dal 19 settembre, sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) è disponibile Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez, serie in nove episodi con Javier Bardem e Chloë Sevigny che racconta un noto fatto di cronaca nera avvenuto negli Stati Uniti nel 1989. (Sky Tg24 )

Dopo che Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez ha debuttato giovedì su Netflix, Erik Menéndez ha definito la serie una rappresentazione "ingenua e imprecisa" dell'omicidio dei genitori José e Mary Louise "Kitty" Menéndez, avvenuto nel 1989, per mano sua e del fratello Lyle. (Movieplayer)

Ryan Murphy torna a turbare i sogni dei suoi spettatori con una nuova stagione della serie antologica “Monsters”. (Libertà)

Proprio nei giorni in cui, complice la presentazione della Festa del Cinema di Roma, in Italia si ci indigna per l'annuncio di Avetrana, la serie sull'omicidio di Sarah Scazzi, arriva in tutto il mondo in streaming su Netflix Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, la seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy & Ian Brennan, che arriva dopo il successo (incredibile e mondiale) di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer con Evan Peters. (Movieplayer)

«Monsters» torna con il suo secondo caso. Ancora una volta dalle mani di Ryan Murphy e Ian Brennan, da oggi 19 settembre sarà disponibile su Netflix Monsters 2: La storia di Lyle ed Erik Menendez. (Open)