Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle: «Voglio combattere la mia timidezza, mi vedrete impacciata. Ecco chi temo...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Io presidente del Coni? Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport». Così Federica Pellegrini, tra i concorrenti di Ballando con stelle, a margine della conferenza stampa del dance show di Milly Carlucci, in onda da sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1 in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma. «Fare tv mi diverte - ammette - e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me». (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Domani, sabato 28 settembre, Rai1 inaugura la nuova stagione di Ballando con le Stelle, in prima serata, con Milly Carlucci alla guida e Paolo Belli al suo fianco. La Divina pronta alle danze nel talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, al via da sabato 28 settembre in prima serata su Rai1. (ComingSoon.it)
Federica Pellegrini ha ammesso tutto in diretta. Questa novità cambierà in maniera radicale la vita dell’ex nuotatrice veneta. Ecco cosa sta succedendo in queste ore (SportItalia.it)
"Siate buoni", ha scritto in un post la Divina. La “Divina” Federica Pellegrini ballerà con il maestro Angelo Madonia (fidanzato di Sonia Bruganelli, anche lei concorrente). (il Resto del Carlino)
Federica Pellegrini ha debuttato con Angelo Madonia a Ballando con le stelle su Rai Uno. Si è definita un pesce fuori d’acqua, s’è raccontata prima di ballare parlando della sua timidezza da sconfiggere, del suo rapporto con il copro, delle gambe lunghe che in pista certo non aiutano. (La Gazzetta dello Sport)
Il percorso di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle comincia in salita. La leggenda del nuoto è stata praticamente stroncata dalle palette dei giudici, meno quella di Ivan Zazzaroni che ha dato 7. (Fanpage.it)
La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi scende in pista non molti mesi dopo la nascita della sua primogenita Matilde. Campionessa olimpica e mondiale, "la Divina" ha vissuto una vita privata altrettanto intensa, che ci apprestiamo per l'occasione a ripercorrere. (Today.it)