Runjaic, dopo Udinese-Milan: “Non è solo colpa del Var, ma non abbiamo giocato una brutta partita”

Una gara strana, ricca di episodi controversi. Un match che lascia l’amaro in bocca a mister Kosta Runjiaic, specialmente per l’atteggiamento mostrato dai suoi nei primi 30’ minuti di gioco visti a San Siro. «Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. Abbiamo perso troppi palloni». Una volta acquisita la superiorità numerica, tuttavia, la musica, alla Scala del calcio, è cambiata: «Alla fine ci abbiamo provato. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 20 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la vittoria della Juventus sulla Lazio. (Pianeta Milan)

Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria ottenuta ieri pomeriggio dal Milan a San Siro contro l’Udinese Sui rossoneri: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Il Milanista)

Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 02:01) Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare"

La partita tra il Milan e Udinese è stata ricca di episodi arbitrali e di moviola. A proposito di dati, ce n'è uno molto particolare che riguarda la squadra di Fonseca e il suo atteggiamento in campo: i rossoneri nella sfida vinta contro i friulani hanno commesso complessivamente tre falli. (Fanpage.it)

Il Milan soffre, ma porta a casa tre punti pesantissimi contro l'Udinese a San Siro nella terza gara dell'ottava giornata di Serie A. Poi però la partita cambia alla mezz'ora con il rosso diretto a Reijnders che ferma Lovric diretto in porta. (Quotidiano Sportivo)

"Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Nel consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato le scelte di formazione di Fonseca e la prestazione di ieri sera del Milan contro l'Udinese: (Milan News)