Conosce ragazzo su app di incontri: studentessa viene violentata a Milano

Una studentessa universitaria di 21 anni, cinese ma residente in Italia, è stata soccorsa intorno alle 8 di sabato mattina in piazzale Bottini, dove si trova la stazione di Lambrate, a Milano. Secondo quanto è emerso, la giovane stava cercando sotto choc di noleggiare un'auto; ha poi chiamato la polizia chiedendo aiuto. Sul posto è giunto anche il 118 che, dopo che ha riferito di essere stata violentata, l'ha inviata alla clinica Mangiagalli specializzata in questo genere di reati. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza è poi stata accompagnata alla clinica Mangiagalli per accertamenti (LAPRESSE)

Una ragazza di 21 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale dopo un appuntamento preso su una app di incontri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 8 di sabato mattina da piazzale Bottini, dove la giovane stava cercando di noleggiare un'auto per rientrare a casa. Sul posto sono arrivati Polizia di Stato e i sanitari: dopo la denuncia la ragazza è stata trasportata alla clinica Mangiagalli di Milano specializzata in questo genere di reati. (La Repubblica)

Studentessa trovata sotto choc in strada: "Sono stata violentata"

Una ragazza di 21 anni è stata soccorsa nella mattinata di oggi sabato 5 ottobre in piazzale Bottini a Milano: ha denunciato di essere stata violentata durante un appuntamento con un ragazzo conosciuto su un sito di incontri. (Fanpage.it)

L'incontro fissato tramite app, la violenza, la denuncia. Una ragazza di 21 anni, di origine cinese di seconda generazione di origine cinese, è stata soccorsa questa mattina dal 118 al quale ha denunciato di aver subito una violenza sessuale. (ilmessaggero.it)

Era sotto choc e stava cercando di noleggiare un'auto. La giovane, di origini cinesi ma residente in Italia, è stata soccorsa questa mattina, sabato 5 ottobre, in piazzale Bottini, dove si trova la stazione di Lambrate (Today.it)