Ora l’emergenza è totale, UFFICIALE: deve operarsi

Emergenza totale per il club dopo l’ultimo infortunio: è costretto a fermarsi e sarà operato tra qualche giorno Un infortunio dopo l’altro: in Serie A, ma anche negli altri campionati, sembra non esserci pace e giorno dopo giorno sono diversi i calciatori che ‘cadono’ sotto i colpi anche di un calendario sempre più serrato. A farne le spese un po’ tutte le squadre, anche se qualcuno sembra dover pagare pegno alla dea bendata. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Nuova tegola in casa Genoa. Se da un lato il tifo organizzato ha dimostrato grande attaccamento alla squadra in questo momento di difficoltà, ieri in circa mille al Signorini, dall'altro gli infortuni continuano a mettere i bastoni tra le ruote a Gilardino. (Tuttobolognaweb)

Quasi certamente non ci sarà Koni De Winter, che ha patito un problema muscolare in un allenamento con la nazionale belga e rischia circa un mese di stop. Nelle ultime ore, inoltre, si fermerà anche Pierluigi Gollini, che giovedì sarà sottoposto a intervento chirurgico: 'Il Genoa CFC comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peri-trocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità". (Tuttobolognaweb)

Non sarà in campo contro il Bologna Pierluigi Gollini, che giovedì si sottoporrà a intervento chirurgico per un problema all'anca. Brutte notizie in casa Genoa, che dovrà rinunciare certamente a Pierluigi Gollini per la gara del 19 ottobre con il Bologna e non solo. (DerbyDerbyDerby)

Qui Genoa – Gollini fuori un mese, tocca a Leali

Domani Pierluigi Gollini, portiere del Genoa “verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati... (SOS Fanta)

Genova. Diluvia sul bagnato a Pegli. È di oggi la notizia che il portiere titolare Gollini verrà sottoposto nella giornata di domani, giovedì, a un intervento chirurgico per l’asportazione di una ‘neoformazione adiposa in regione pertrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità’. (Genova24.it)

Questo il comunicato ufficiale del Genoa: “Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità“. (FantaMaster)