Lille-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Champions League che va in scena con la quarta giornata del girone unico e la Juventus vola in Francia per la trasferta contro il Lille. Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)
Su altri media
In casa bianconera è tornato a splendere il sereno, e adesso il focus è tutto puntato sulla Champions League. Ritrovato Koopmeiners dal 1', la Juventus è tornata a marciare (con convinzione) in Serie A. (Sport Mediaset)
Dopo aver battuto Real Madrid e Atletico, il Lille sogna l'ennesima impresa contro la Juventus nella quarta giornata di Champions League. Come tutte le squadre italiane, la Juventus è molto ben organizzata e molto difficile da affrontare. (Sport Mediaset)
Lille, il cui nome deriva da "l'isola" in francese antico, ha una storia millenaria che la posiziona come un crocevia culturale tra la Francia, il Belgio e i Paesi Bassi. Con radici risalenti al Medioevo, Lille emerse come una città di grande rilievo economico e strategico sotto la dinastia dei conti delle Fiandre, e successivamente divenne parte del Regno di Francia nel XVII secolo, con l'annessione voluta da Luigi XIV. (Juventus Football Club)
L'attaccante canadese del Lille è uno dei nomi più caldi per l'attacco della Juventus in vista delle prossime sessioni di mercato, sia come eventuale rinforzo per la rosa bianconera in aggiunta a Vlahovic, sia come possibile sostituto dello stesso Vlahovic. (Calciomercato.com)
RITORNO DAL PRIMO – In seguito all’infortunio muscolare nella trasferta contro la Roma, Hakan Calhanoglu ha dovuto saltare le partite seguenti. (Inter-News)
Come affrontate il Lille? Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lille, soffermandosi su aspetti chiave della preparazione e della squadra. (Tutto Juve)