Sul mega schermo compare l'hockeista il cui pattino ha ucciso Adam Johnson: c'è una standing ovation

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Fanpage SPORT

Definito da molti "un assassino" per il colpo di pattino che ha ucciso Adam Johnson durante una partita di hockey su ghiaccio, il canadese Matt Petgrave ha ricevuto l'appoggio del pubblico della sua squadra: quando la sua foto è apparsa sul mega schermo all'interno dell'arena di Sheffield, è partita una standing ovation degli 8000 spettatori presenti. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Arrestato hockeysta che colpì Johnson L'indagine sulla morte di Johnson (Virgilio Notizie)

Secondo i tabloid inglesi, la polizia avrebbe arrestato con l'accusa di omicidio colposo Matt Petgrave, l'hockeista avversario che con un pattino ha tagliato il collo di Adam Johnson, morto durante il match tra Nottingham Panthers e Sheffield Steelers (ilGiornale.it)

La polizia inglese ha arrestato oggi il presunto responsabile della morte di Adam Johnson, 29 anni, giocatore di hockey ghiaccio dei Nottingham Panthers che ha perso la vita lo scorso 28 ottobre durante una partita, a causa di una ferita al collo provocata dalla lama del pattino di un avversario. (L'Unione Sarda.it)

L’americano della squadra dell’Elite League inglese dei Nottingham Panthers aveva perso la vita in ospedale a seguito di importanti ferite alla gola riportate durante una partita a Sheffield della Challenge Cup tra Nottingham Panthers e Sheffield Steelers il 28 ottobre scorso. (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo fermato dovrebbe essere Matt Petgrave, l’hockeysta avversario che ha tagliato il collo di Johnson con un pattino durante lo scontro di gioco incriminato, avvenuto durante la partita di Challenge Cup tra Nottingham Panthers e Sheffield Steelers. (leggo.it)

ELITE, lanciato da Borsa Italiana nel 2012 e oggi parte del Gruppo Euronext, è l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici. La missione di ELITE è supportare le aziende nella crescita sostenibile di lungo periodo, accelerando il processo di accesso a capitali, competenze e networking. (Economia Sicilia)