Inter-Milan, ci siamo. E’ la partita di Lautaro Martinez e Leao

Inter-Milan, ci siamo. E’ la partita di Lautaro Martinez e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Ci siamo, per Inter e Milan non c’è più tempo ed è arrivato quel momento della stagione (uno dei due, almeno) in cui bisogna solo pensare a portare a casa il derby. Pena: risentirne per gran parte delle partite successive, come hanno dimostrato gli ultimi anni. Certo, è solo una partita e vale solo 3 punti, ma si sa che gli umori di tifosi e calciatori sono maggiormente influenzati dall’esito della Stracittadina. (SportItalia.it)

Su altre testate

Il capitano dell'Inter cerca del primo goal stagionale, mentre l'attaccante rossonero vuole prendersi il Milan nella notte del suo primo Derby. (Goal Italia)

Il derby di domani sera è un’altra storia. E non solo perché il 15 luglio hanno vinto la Copa America e l’Europeo a poche ore di distanza: l’inizio della nuova stagione, con l’agenda piena e senza una preparazione degna di questo nome, è stata complicata per tutti e due", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Inter-Milan si avvicina e potrebbe esserci una grande sorpresa in attacco in vista del derby: il titolarissimo può finire in panchina (InterLive.it)

Corsera - Lautaro e Morata, bomber in crisi: il derby è l'occasione della svolta

Alvaro Morata si prepara a scendere in campo per la prima volta in un derby milanese. Inter-Milan amplia la collezione dello spagnolo. (Inter-News)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista del derby di domani sera a San Siro. All'uscita dal Centro sportivo di Carnago, Alvaro Morata, che sarà uno dei protagonisti della sfida contro l'Inter, è sceso dalla sua auto e si è intrattenuto con i tifosi, firmando autografi e scattando anche dei selfie. (Milan News)

I due attaccanti, il primo ancora a secco e il secondo leader in difficoltà in una squadra in crisi, si incrociano per la decima volta in carriera dopo aver vinto in estate con Argentina (Copa America) e Spagna (Europeo): metà delle volte ha vinto l’interista, tre volte il milanista. (Fcinternews.it)