Gruppo Sella, tragico incidente in montagna: muore uno scalatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Oggi pomeriggio, sulle Dolomiti (Sella), due uomini sono precipitati per 80 metri: uno è morto, l'altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

- Redazione - Il grave incidente alpinistico è avvenuto nel pomeriggio di ieri sul gruppo montuoso del Sella (che fa parte delle Dolomiti), in provincia di (Articolotre)

Un alpinista bolzanino di 26 anni è morto cadendo mentre compiva un'ascensione nel gruppo del Sella, in Alto Adige. Gravemente ferito anche il suo compagno di escursione. (Il Messaggero)

Quest'oggi si è verificato un grave incidente alpinistico sul gruppo del Sella, un alpinista di 26 anni è caduto, morendo per le ferite, mentre il suo compagno (Booble Italia)

Altre tre vittime ieri in altrettanti incidenti avvenuti in montagna. Ne (News Italiane)

Si chiamava Matteo Giordani, aveva 26 anni e abitava a Bolzano, l'alpinista precipitato domenica pomeriggio durante un'ascensione sul Daint de Mesdì, imponente torre nel sottogruppo del Pisciadù (Sella). (Alto Adige)

Tragedia sul gruppo della Sella, dove in un grave incidente un alpinista 26enne ha perso la vita precipitando da 80 metri, trascinando già il compagno... (Fanpage)