California, incendio durante un rave party in un capannone. "Vittime salgono a 24, ma si temono 40 morti"

Le fiamme sono divampate poco prima della mezzanotte di venerdì 2 dicembre, mentre era in corso un concerto. Erano presenti almeno 75 persone. Un testimone: "Era troppo caldo, c'era troppo fumo. Sentivo letteralmente la pelle che mi si staccava". (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Nel 2004, nella stessa zona, un maremoto devastante provocò oltre 250 mila vittime. Solo quest'anno ci sono stati tre fortissime..... (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - Da settimane le autorità locali stavano indagando sul magazzino che ha preso fuoco durante un rave party a Fruitvale, sobborgo a sud di Oakland, in California. (Gazzetta di Parma)

Oltre alle nove vittime accertate, sono almeno 25 le persone finora non rintracciate dopo l'incendio durante un rave party a Oakland, in California. (CataniaTopNews)

Terremoto a Sumatra, almeno 25 morti, decine di dispersi. Magnitudo 6,4

Secondo quanto affermato della autorità locali, finora è stato scandagliato solo il 20 per cento dell'edificio ... (Bergamosera)

Lo ha reso noto Darin Ranelletti del comune di Oakland, al quale erano arrivate diverse segnalazioni e proteste da parte dei vicini per l'immondizia abbandonata fuori dal capannone. L'edificio era stato trasformato in spazio per artisti. (PrimaPaginaReggio24)

L'incendio è scoppiato alle 23.30 (ora locale) del 2 dicembre in un locale durante un concerto di musica elettronica. Almeno 33 persone sono morte in un incendio durante un concerto ad Oakland in California. (Internazionale)