Endless Love, puntata 19 dicembre: il confronto tra Nihan ed Emir

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 19 dicembre su Canale 5, Zehir scopre degli appunti che potrebbero compromettere Emir e facilitare il divorzio, ma manca una testimonianza chiave per procedere. Al ritorno dal matrimonio, Nihan ed Emir hanno un acceso confronto: lei minaccia di andarsene, lui reagisce con violenza e decide di rinchiuderla in casa, allontanando anche Vildan. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

I due giovani sono ora al settimo cielo e credono che nulla potrà più ostacolare la loro felicità. Nel giorno dei festeggiamenti per la notizia del divorzio consensuale tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz. (Mediaset Infinity)

Nihan ricatta Emir: se vuole riuscire nel suo intento di saldare le banche, dovrà chiedere ai suoi uomini di allontanarsi dalla loro casa. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)

Il gioco delle bugie di Yesim e il tormento di Tarik offrono uno spaccato avvincente della fragilità dei legami umani. Questo articolo su “Tradimento” promette colpi di scena e tensione da non perdere! La vendetta di Yesim nei confronti di Tarik e Guzide si preannuncia esplosiva, con accuse infuocate e scontri diretti già in vista. (SofiaOggi.com)

Endless Love, anticipazioni 20 dicembre: Nihan ricatta Emir

Ecco dunque le anticipazioni di oggi della soap turca più amata dal pubblico televisivo italiano. Endless Love è pronta a tornare oggi in tv, venerdì 20 dicembre, con un appuntamento del primo pomeriggio (alle 14.10). (ilmessaggero.it)

La programmazione si interromperà infatti dal 23 al 27 dicembre, lasciando spazio a contenuti natalizi, per poi riprendere il 28 dicembre. Grandi emozioni nelle puntate di Endless Love in onda su Canale 5 venerdì 20 e sabato 21 dicembre. (Radio 105)

Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli. Zeynep sorprende Emir in un momento di dolcezza con Deniz e cerca di fargli capire che non potrà mai essere il padre della bambina, ma può realizzare il suo desiderio di paternità con il loro figlio. (Mediaset Infinity)