Modena, Pergreffi va ko: stagione finita per il capitano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

MODENA. Una brutta notizia quella arrivata nel tardo pomeriggio di oggi. Il Modena ha comunicato che capitan Antonio Pergreffi, a seguito di un fortuito contrasto di gioco durante la seduta d’allenamento mattutina, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le indagini strumentali hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con interessamento del menisco mediale. Nei prossimi giorni, il capitano canarino verrà sottoposto ad un intervento chirurgico, che può significare solamente una cosa: stagione finita per lui. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

E ciò dimostra che l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro ha decisamente colpito il mondo canarino e lo ha stretto intorno al capitano, la cui stagione quasi sicuramente volge al termine in netto anticipo rispetto ai compagni. (Quotidiano Sportivo)

Sassuolo-Modena, i convocati di Bisoli: rientrano Defrel e Caso. Out Pergreffi (TUTTO mercato WEB)

MODENA. Dopo il pari in rimonta al Braglia con il Palermo, il Modena di Pierpaolo Bisoli è atteso dalla trasferta di Reggio: al Mapei Stadium i gialloblù ritroveranno il Sassuolo in campionato 11 anni dopo l’ultima volta. (Gazzetta di Modena)

Come affrontare al Mapei Stadium questo straripante Sassuolo? Cerca di spiegarlo Pierpaolo Bisoli: "Sarebbe fuori luogo impostare la partita come abbiamo fatto contro il Napoli in Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)

Bruttissimo infortunio per il Capitano. In attesa dell’operazione, la sua stagione è già compromessa (MilanLive.it)

Defrel, invece, è rientrato in gruppo e potrebbe essere convocato per sabato, anche se sarà difficile vederlo in campo. Nei prossimi giorni sarà operato. (Parlando di Sport)