TicWatch Atlas e Treadmill SE a prezzi imbattibili: tutte le offerte Mobvoi per il Black Friday!
L’evento dell’anno è arrivato: il Black Friday 2024 non è solo un momento di risparmio per telefoni, TV ed elettrodomestici, ma anche l’occasione dedicata agli sportivi e agli amanti del fitness. Mobvoi ha dato il via alle offerte del Black Friday con sconti imperdibili su smartwatch e non solo: TicWatch Atlas è uno dei migliori modelli in circolazione ed ora è in promo ad un prezzo super conveniente (ed è in ottima compagnia)! Black Friday 2024: ecco le offerte Mobvoi per l’evento dell’anno, TicWatch Atlas e Treadmill SE con sconti top Crediti: Mobvoi La prima occasione imperdibile vede protagonista TicWatch Atlas, una delle aggiunte più recenti alla linea di prodotti Mobvoi (dai un’occhiata anche alla nostra recensione). (GizChina.it )
La notizia riportata su altri media
Partendo dagli Apple Watch e arrivando a soluzioni molto più economiche ma ugualmente interessanti, si può trovare proprio ciò che si desidera. È difficile capire qual è il prodotto che fa al caso proprio quando bisogna spendere tanti soldi. (IlSoftware.it)
Amazfit lancia già oggi le sue offerte Black Friday, tra le quali spicca il desideratissimo Balance, ma non solo. Amazfit Balance in sconto a 169,90€, invece di 249,90€. (SmartWorld)
Parliamo di un prodotto che fonde perfettamente design, attenzione ai dettagli e numerose funzionalità avanzate per il tracking dell’attività fisica e della salute; oggi questo smartwatch può essere tuo al 20% in meno. (Telefonino.net)
Inoltre, il periodo per il reso gratuito è esteso fino al 15 gennaio 2025. Cosa vuol dire? Che, oltre ad avere più tempo per testarlo, puoi anche decidere di acquistarlo oggi in vista dei regali di Natale. (Libero Tecnologia)
Tra le prime novità di questo Amazfit Balance il supporto al controllo vocale avanzato con AI. Pubblicità (macitynet.it)
Se siete alla ricerca di uno smartwatch dall’ottimo rapporto qualità / prezzo, l’offerta di oggi potrebbe fare decisamente al caso vostro. (TuttoTech.net)