Calciomercato Roma, presente anche la Ceo Souloukou al meeting con il Girona per Dovbyk

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – La Roma vuole chiudere per Dovbyk: i dirigenti giallorossi avranno un incontro col Girona questo pomeriggio, secondo quanto riferito da Sky Sport. L’obiettivo è quello di portare al termine la trattativa con il club spagnolo e tornare nella Capitale col giocatore già questa sera. Al meeting sarà presente anche la Ceo Souloukou. Nella giornata di ieri aveva scherzato col Sindaco Gualtieri: “Il centravanti? Noi pensiamo allo stadio”. (Roma Giallorossa)

La notizia riportata su altri media

Il club giallorosso è intenzionato nel portare già questa sera il bomber ucraino nella Capitale. Sempre più vicino il passaggio di Dovbyk dal Girona alla Roma. (Pagine Romaniste)

Mercato Roma: in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Girona per Artem Dovbyk; l’Atletico si ritira (Europa Calcio)

La notizia, riportata da Sky Sport, segna un importante colpo di mercato per la squadra capitolina che ha finalmente trovato il suo centravanti per la prossima stagione. L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)

La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)

L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 (TUTTO mercato WEB)

14:00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche Lina Souloukou dovrebbe essere presente oggi al tavolo della trattativa con il Girona. Continua la trattativa tra Roma e Girona per Artem Dovbyk, dopo l’accordo trovato tra i giallorossi e l’attaccante ucraino. (Siamo la Roma)