Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte prova a mettere pressione ad Atalanta e Inter affrontando la difficile trasferta contro il Genoa di Vieira Il Napoli di Antonio Conte prova a mettere pressione ad Atalanta e Inter affrontando la difficile trasferta contro il Genoa di Vieira. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)
Genoa-Napoli 0-1: si sblocca il risultato al 14esimo minuto e con un marcatore per certi aspetti inaspettato, ovvero Frank Anguissa. Il camerunense trova il secondo gol consecutivo dopo la rete di Udine nella scorsa giornata ma questa volta la insacca con un grande colpo di testa su traversone di David Neres dalla sinistra. (CalcioNapoli24)
GENOA: 4-3-3 per i padroni di casa con Sabelli, Bani, Vasquez e Martin a protezione di Leali. Insieme a Badelj e Frendrup a centrocampo ci sarà Miretti, calciatore che farà spazio a Vitinha davanti. (FantaMaster)
Neres confermato al posto di Kvara, che però torna in panchina. Poche novità per Vieira, che conferma Leali tra i pali, ormai titolare al posto di Gollini. (La Gazzetta dello Sport)
Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del Napoli e del Genoa. Genoa e Napoli scendono in campo questo pomeriggio a Marassi, ore 18. Il Napoli di Antonio Conte cerca di riprendersi la vetta in attesa di Atalanta-Empoli, Vieira col suo Genoa vuole continuare il trend positivo di 3 partite senza sconfitte, dopo aver rovesciato in modo immediato quanto stesse facendo la squadra con Gilardino (e con incidenza zero da parte di Mario Balotelli ndr). (IlNapolista)
Dove vedere Genoa-Napoli in tv La partita Genoa-Napoli, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 21 dicembre alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)