Bucciantini: «L’Inter fa qualcosa di unico, un calcio totale»
Marco Bucciantini, noto giornalista, negli studi di Sky Sport ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti temi toccati sulla Serie A, anche un passaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. UNICI – Al termine della gara tra Lazio e Bologna all’Olimpico, negli studi di Sky Sport al “Club“, Marco Bucciantini ha parlato del percorso di Simone Inzaghi e della sua Inter. Queste le sue parole: «L’Inter resta la squadra che ti dà l’impressione di calcio totale, quel qualcosa che nessuno ha. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Ci toccherebbe, per dovere d’ufficio, dar la priorità al Napoli che, battendo la Roma di Ranieri (1-0), si riprende il primo posto in classifica respingendo l’assalto della muta di inseguitori (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio), ma come si fa a dar la priorità al calcio, al nostro solito calcio dalla polemica facile, quando il tennis italiano ci incatena tutti alla televisione con le sue meraviglie che non smettono di stupirci? Diciamolo con orgoglio: nel tennis siamo i padroni del mondo. (Il Sole 24 ORE)
Spazio, poi, alla Formula Uno ed al trionfo di Max Verstappen: quarto titolo mondiale per il pilota olandese della Red Bull. Quindi il calcio. (Pianeta Milan)
Trova risalto, in copertina, anche il quarto titolo mondiale vinto da Max Verstappen (Red Bull) in Formula Uno: al Gran Premio di Las Vegas (U.S.A.) all'olandese è bastato un quinto posto in gara per fare festa. (Pianeta Milan)
Sono ovviamente dedicati al tennis i titoli di apertura scelti oggi dai principali giornali sportivi italiani. (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Cds: "Napoli, dedicato a Diego: 4 anni fa la morte di Maradona" L'unico riferimento al calcio compare nel taglio basso e riguarda il Napoli: gli azzurri battono 1-0 la Roma con la zampata di Lukaku e tornano il primo posto a quattro anni dalla morte di Maradona. (Tutto Napoli)
Per una volta è il tennis a rubare la scena al calcio sulle prime pagine delle principali testate italiane. Il trionfo in Coppa Davis nella finale contro l'Olanda, targata Berrettini e Sinner, consacra il nostro movimento come il migliore al mondo per il secondo anno consecutivo. (Calciomercato.com)